Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi dettagli su Darkstalkers Resurrection

Tornei, tutorial e upload su Youtube.

Siliconera ha diffuso alcuni dettagli relativi a Darkstalkers Resurrection, la raccolta dedicata alla celebra saga Capcom, curata dallo studio Iron Galaxy (già responsabile di Street Fighter III 3rd Strike Online Edition).

Esattamente come accave già con il 3rd Strike, anche in questo caso sarà possibile caricare su YouTube i replay dei propri incontri, per condividerli con il resto del mondo.

Per i giocatori alle prime armi saranno presenti diversi tutorial dedicati a ogni personaggio, in modo da imparare le tecniche di base e quelle avanzate.

Il pacchetto sarà ulteriormente arricchito dalla modalità Tournament e dalla presenza di un gran numero di illustrazioni da sbloccare spendendo i punti accumulati dopo ogni vittoria.

Come potete vedere dalle immagini qui sotto, per spingere al massimo il fattore nostalgia sarà perfino presente la visuale alle spalle del giocatore, spostata su un lato del cabinato (virtuale). Poco giocabile ma di sicuro impatto.

Darkstalkers Resurrection uscirà in Giappone il 7 febbraio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti