La storia di Final Fantasy racchiusa in tre volumi

Square Enix fà le cose in grande.

Square Enix ha presentato (via Siliconera) gli artbook realizzati per celebrare il venticinquesimo anniversario di Final Fantasy.

I tre volumi della linea Ultimania contengono illustrazioni, curiosità e interviste agli sviluppatori, coprendo le storie dell'intera saga Square Enix.

Il Final Fantasy Memorial Ultimania Vol. 1 è composto da 336 pagine legate ai capitoli I, II, III, IV, V e VI. Il Final Fantasy Memorial Ultimania Vol. 2 conta 320 pagine dedicate ai capitoli VII, VIII e IX. Il Final Fantasy Memorial Ultimania Vol. 3, infine, copre gli episodi X, XI, XII, XIII e XIV con 336 pagine di amore.

I volumi della serie Final Fantasy Memorial Ultimania usciranno il 18 dicembre in Giappone al prezzo di 3.225 yen l'uno (poco meno di 33 euro).

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Cyberpunk 2077: crunch inevitabile per terminare il gioco ma le condizioni non sarebbero dure come ai tempi di The Witcher 3

Uno sviluppatore di CDPR avrebbe spiegato a uno YouTuber l'attuale situazione nello studio.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo attivo da oltre 8 anni

I lavori sull'attesissimo gioco sono iniziati prima del 2012.

Neverwinter: Infernal Descent è finalmente disponibile su PC

E' tempo di affrontare il primo girone dei Nove Inferi nel titolo di Perfect World Entertainment Inc. e Cryptic Studios.

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza