343 indaga sui problemi del multiplayer di Halo 4

Alcuni giocatori non riescono a connettersi ai server principali.

Alcuni fan di Halo 4 hanno avuto problemi di connessione negli ultimi tre giorni.

Gli utenti credono che tali problemi siano iniziati il 26 novembre, giorno del lancio dell'ultimo episodio delle Spartan Ops, la modalità parallela alla campagna single-player da giocare con gli amici.

L'impossibilità a connettersi ai server principali ha avuto l'effetto di resettare temporaneamente i gradi accumulati nel multiplayer e gli armamentari personalizzati. Di conseguenza, i giocatori stanno racimolando esperienza molto più lentamente di quanto dovrebbero.

Un membro del team di Halo Waypoint ha confermato che 343 Industries è a conoscenza del problema e sta lavorando ora per risolvere la questione.

"Ci sono poche centinaia di giocatori che non riescono a connettersi ai nostri server da ieri", si legge in un post sul forum ufficiale. "Stiamo indagando ora e speriamo di aggiornarvi presto".

Se anche voi avete riscontrato difficoltà nell'accedere al multiplayer, potete segnalare la cosa all'apposito thread fornendo informazioni sulla vostra Gamertag e sulla regione di provenienza.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Apex Legends: Edizione Octane è finalmente disponibile

Il gioco festeggia il suo primo anno con l'introduzione della Stagione 4 - Assimilazione.

Escape from Tarkov - prova

Cosa si cela dietro al fenomeno del momento?

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza