Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony ha venduto 700.000 console durante il fine settimana del Black Friday

Risultati di vendita in crescita sulla base annua.

Sony ha dichiarato di aver venduto 525.000 PlayStation 3 e 160.000 PlayStation Vita durante il fine settimana immediatamente successivo al Black Friday.

I dati di vendita rappresentano un incremento del 15% rispetto all'anno precedente, mentre per quanto riguarda la sola PS3 le vendite di console, giochi e accessori sono aumentate del 9%. Le sottoscrizioni al servizio PS Plus sono il dato più notevole, con un aumento delle sottoscrizioni del 259%.

Jack Tretton, presidente di Sony Computer Entertainment of America, ha dichiarato a riguardo: "Siamo molto soddisfatti dei risultati di vendita del Black Friday, molti rivenditori hanno venduto tutte le scorte a loro disposizione".

Il bundle più venduto di PS Vita è stato l'Assassin's Creed 3: Liberation Bundle, che Amazon afferma di aver esaurito in meno di cinque ore.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti