Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pier Solar HD avrà la traduzione in giapponese

Potrebbe arrivare anche su Wii U e OUYA.

Pier Solar HD, remake del grandioso GDR del 2010 per SEGA Mega Drive, ha raggiunto l'obiettivo del proprio Kickstarter, di 139.000 dollari, con 4 giorni di anticipo. La raccolta ha finora portato la bellezza di 151.450 dollari nelle tasche dei programmatori.

Per celebrare i ragazzi di WaterMelon Co. hanno annunciato una serie di obiettivi extra, due dei quali sono già stati raggiunti.

A 145.000 dollari è stata aggiunta la traduzione in giapponese, mentre a 150.000 sono stati inseriti degli extra alla versione Dreamcast, come il supporto del Widescreen 16x9, del VGA e l'integrazione con la VMU.

Qualora il Kickstarter dovesse raggiungere quota 160.000, WaterMelon realizzerà la Pier Solar HD: Directors Cut, che comprenderà più di 10 nuove side quest, un minimo di quattro mini-games inediti da due a quattro giocatori e "nuovi elementi per le battaglie". A 175.000 si apriranno le porte per le versioni Android e OUYA, mentre a 200.000 Pier Solar HD sbarcherà su Wii U.

Le piattaforme annunciate finora sono: Xbox 360, PC, Mac, Linux e Dreamcast. Pier Solar HD uscirà a dicembre del 2013.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Pier Solar HD

Android, PS4, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti