Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sei titoli Ubisoft al lancio del Wii U

La compagnia è fiera del proprio operato.

Attraverso un comunicato stampa ufficiale Ubisoft ci ricorda di essere lo sviluppatore terze parti ad avere annunciato il maggior numero di titoli per il lancio di Wii U.

A partire da oggi, infatti, nei negozi è possibile trovare Assassin's Creed® III, Sports Connection, Just Dance 4, Rabbids Land, Your Shape: Fitness Evolved 2013 e ZombiU.

Ubisoft dichiara inoltre che saranno presto disponibili molti altri titoli, tra cui Marvel Avengers: Battaglia per la Terra dal 24 gennaio 2013 e Rayman Legends, che debutterà nel corso del primo trimestre del 2013.

"Ubisoft si è sempre impegnata per offrire esperienze di gioco uniche e il nuovo Wii U ci ha dato l'opportunità di creare idee innovative per ogni appassionato di videogiochi", ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente vendite e marketing di Ubisoft EMEA. "La nostra line-up di lancio per Wii U è l'esempio perfetto, con titoli che sapranno conquistare giocatori di tutte le età e appassionati di ogni genere di gioco".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

ZombiU

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti