Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Samsung lancia il campionato europeo di Angry Birds su Smart TV

Come ve la cavate senza smartphone e tablet?

Samsung ha lanciato il primo campionato a livello europeo di Angry Birds su Smart TV.

Angry Birds è il primo gioco ad utilizzare la tecnologia Smart Interaction presente sugli Smart TV di Samsung di ultima generazione e, per questo motivo, il titolo sviluppato dalla finlandese Rovio sarà protagonista di una competizione che metterà di fronte gli appassionati l'1 e il 2 dicembre presso le Samsung Experience Zone di 20 punti vendita Mediamarket (gruppo Mediaworld).

6 italiani maggiorenni verranno selezionati e premiati con la finale di Londra che si terrà il 13 dicembre. I vincitori della prima selezione verranno contattati entro il 5 dicembre.

"Il lancio di questa iniziativa nasce dalla volontà di Samsung di trainare l'evoluzione sul territorio, mettendo l'innovazione alla portata di tutti e accrescendo la consapevolezza della rivoluzione che sta caratterizzando il mondo della televisione e delle sue nuove potenzialità. La nostra strategia ha infatti l'obiettivo di offrire esperienze sempre più ricche fruibili su tutti i disponibili, contenuti esclusivi sviluppati localmente con partner di rilievo e modalità di intrattenimento sempre più immersive, permettendoci di soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, oltre a anticipare nuovi bisogni inespressi e rivoluzionare il mondo della televisione in ogni suo aspetto, dalla tecnologia al contenuti fino al design", afferma Paolo Sandri, Vice President Audio Video e Home Appliance Samsung Electronics Italia.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Angry Birds

iOS, PC, Windows Phone

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti