Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

AMD e Ubisoft collaborano per la versione PC di Far Cry 3

Dispersi su un'isola, sì, ma con che prestazioni!

AMD ha annunciato una collaborazione con Ubisoft per la versione PC di Far Cry 3.

Grazie a questa partnership, lo shooter supporta nativamente le tecnologie AMD Eyefinity e AMD Crossfire.

AMD Eyefinity consente di utilizzare fino a sei monitor contemporaneamente su una sola scheda grafica, mentre AMD Crossfire sfrutta la potenza di due o più GPU AMD Radeon in parallelo per maggiori prestazioni.

"AMD e Ubisoft hanno lavorato insieme per rendere Far Cry 3 un'esperienza allo stato dell'arte su PC, la piattaforma di gaming più potente al mondo", ha spiegato Matt Skynner, vice presidente corporate e general manager della Graphics Business Unit di AMD. "Il programma AMD Gaming Evolved punta a mettere giocatori e sviluppatori davanti a tutto, e ci stiamo accertando di mantenere la nostra promessa".

"Attraverso questa collaborazione", ha aggiunto Dan Hay, produttore esecutivo di Far Cry 3, "Ubisoft ha lavorato con AMD e il suo programma Gaming Evolved per sviluppare un gioco che tragga vantaggio dalle fantastiche tecnologie next-generation offerte dalle schede AMD Radeon".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 3

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti