Nessun titolo PS3 raggiunge il milione di copie in Giappone

Disertata la premiazione dei "platino" di Sony Japan.

I PlayStation Awards di Sony Japan non hanno elargito alcun premio di Platino o Doppio Platino quest'anno, dal momento che nessun titolo PS3 o Vita ha raggiunto il milione di copie vendute.

Solo cinque titoli si sono portati a casa gli award d'Oro, assegnati al conseguimento di 500.000 unità. Questi sono World Soccer Winning Eleven 2012, Mobile Suit Gundam: Extreme Vs., Final Fantasy XIII-2, One Piece: Pirate Warriors e Resident Evil 6.

I giochi più venduti su PS Vita (che non ha fatto registrare Oro) sono invece stati Uncharted: L'Abisso d'Oro, Gravity Rush, Hot Shots Golf: World Invitational, Persona 4: Golden e Hatsune Miku: Project Diva f.

I più scaricati dal PSN sono stati Journey, Castlevania: Harmony of Despair, Mobile Suit Gundam: Battle Operation, JoJo's Bizarre Adventure HD e l'app Nico Nico.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Resident Evil 8 ha già una finestra di lancio?

Ci sarebbe già stato un rinvio.

The Persistence - recensione

L'horror di Firesprite si spoglia della VR, e non solo.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza