Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer regala 200 chiavi per la beta di StarCraft II: HotS

Siete pronti per provare la beta di Heart of the Swarm?

Cari Eurogamers,

se siete appassionati di strategici, non c'è senz'altro bisogno che vi spieghi di cosa stiamo parlando. Se invece non lo siete, fareste bene a leggervi la nostra preview di StarCraft II: Heart of the Swarm, nella quale vi descriviamo le caratteristiche del prossimo capitolo dell'RTS più giocato di tutti i tempi.

Con la parsimonia che ormai la contraddistingue, Blizzard ha messo a disposizione 200 key per partecipare alla beta. Per permettere a tutti voi di avere una chance di prendere la vostra chiave, evitando che vadano tutte a ruba il primo giorno, anche questa volta scaglioneremo la procedura in tre giornate, durante le quali assegneremo le key a orari diversi per venire incontro alle esigenze di tutti.

Restate dunque sintonizzati sulle nostre pagine anche domani e dopodomani, qualora non doveste riuscire a fare vostre le prime chiavi!

CHIAVI PER LA BETA DI STARCRAFT II: HEARTH OF THE SWARM - 10/12/12 (esaurite)

CHIAVI PER LA BETA DI STARCRAFT II: HEARTH OF THE SWARM - 11/12/12 (esaurite)

CHIAVI PER LA BETA DI STARCRAFT II: HEARTH OF THE SWARM - 12/12/12 (esaurite)

Vi ricordiamo che per riscattare la vostra key dovrete prima di tutto essere registrati su Eurogamer.it. Una volta ottenuta la chiave, dovrete collegarvi a Battle.net, accedere al vostro account o crearne uno nuovo, e inserire il codice dopo avere cliccato su Aggiungi un gioco nella sezione del vostro Account.

Buon divertimento!

Vediamo gli aggiornamenti apportati al multiplayer di StarCraft II: Heart of the Swarm.