Prosegue l'intenso semestre di competizione videoludica in cui è articolato Play Now by Telecom Italia.

Dopo le finali del torneo a squadre di Modern Warfare 3 tenutesi nella splendida cornice della Games Week, è la volta di un evento dedicato a FIFA 13.

Domenica 16 dicembre, presso il punto vendita Euronics di cui potete trovare indirizzo e dettagli cliccando qui, si terrà un evento dedicato a FIFA 13 dalle 10 alle 18, in cui partecipanti al torneo e non potranno sfidarsi al loro gioco di calcio preferito e ad altri giochi messi a disposizione di chi vorrà intervenire.

Nel frattempo proseguono gli aggiornamenti quotidiani del torneo nella sezione dedicata, dove di giorno in giorno è possibile seguire aggiornamenti, risultati e interviste ai vincitori riguardanti i tornei in corso (FIFA 13, StarCraft 2, Forza Horizon) e quelli in arrivo (Halo 4, Black Ops II, League of Legends), nonché iscriversi gratuitamente per provare ad aggiudicarsi i premi in palio by Samsung: TV 40ES6900 3D da 40", smartphone Galaxy S III e tablet GT P-5100 Galaxy Tab 2.

Il tutto a portata di un click e del vostro controller.

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.