Due star dell'hip pop per Army of Two: Devil's Cartel

Big Boi e B.o.B. collaboreranno allo sviluppo del gioco.

Electronic Arts ha annunciato oggi che le star Big Boi e B.o.B. collaboreranno con EA su Army of Two The Devil's Cartel, il titolo d'azione co-op atteso in primavera.

I due musicisti non solo lavoreranno alla canzone tema del gioco "Double or Nothing" in uscita nei primi mesi del 2013, ma entreranno" anche nel gioco. Il duo, infatti, interpreterà i ruoli di due militari operativi T.W.O. Charles "Chuy" Rendall (Big boi) e Antony "Baker" Barnes (B.o.B), e aiuteranno i giocatori a farsi strada attraverso il cartello più pericoloso del Messico.

EA ha anche annunciato che coloro che prenoteranno Army of Two The Devil's Cartel presso retailer partecipanti all'iniziativa riceveranno un esclusivo Hit-Makers Kit. Questo kit darà ai giocatori l'accesso a una missione T.W.O. in cui giocare nel ruolo de i personaggi di Big Boi e B.o.B, e di personalizzare le maschere protettive e le skin delle armi disegnate dagli artisti stessi.

"Uno dei pri ncipali obiettivi di Army of Two The Devil's Cartel è quello di introdurre nel gioco la sensazione di guardare un grandioso film d'azione e l'aggiunta di questa canzone aiuta a creare la giusta vibrazione, un po' come essere al cinema”, ha affermato Julian Beak, Executive Producer presso Visceral Studios Montreal. "Inoltre, canzone a parte, Big Boi e B.o.B. hanno dato un grandissimo contributo che davvero offre un valore aggiunto alla storia".

"Adoro i giochi d'azione e avere la possibilità di parteciparvi come personaggio è davvero una cosa entusiasmante” ha affermato B.o.B, cantautore e giocatore accanito. “Army of TWO The Devil's Cartel ha tutto quello che cerco in un gioco - grande intensità e incredibili esplosioni e distruzioni".

"Fare squadra con B.o.B sulla canzone e all'interno del gioco di Army of Two The Devil's Cartel è stato uno spasso e non vedo l'ora di caricare il gioco, ascoltare la canzone e di vedermi all'interno", ha dichiarato Big Boi.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza