Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer regala 200 chiavi per la beta di StarCraft II: HotS, ecco la seconda ondata di codici!

Chi tra voi sarà il click più veloce del west?

Siete in vibrante attesa per il nuovo capitolo di StarCraft II? Non avete giocato il primo episodio e siete curiosi di provare il secondo? Eurogamer.it vi viene incontro con una nuova ondata di chiavi per la beta di StarCraft II: Heart of the Swarm!

Se non siete riusciti a beccarvi una key nella prima tornata di codici che abbiamo elargito ieri, niente paura: tra pochi istanti potreste portarvi a casa la beta con la seconda.

Tutto quello che dovete fare è accedere alla pagina del nostro giveaway e cliccare sul secondo link in basso, relativo all'ondata di oggi delle ore 15:00. Se sarete fortunati e abbastanza veloci, potreste ritrovarvi a giocare già tra pochi minuti!

Vi ricordiamo che per riscattare la vostra key dovrete prima di tutto essere registrati su Eurogamer.it. Una volta ottenuta la chiave, dovrete collegarvi a Battle.net, accedere al vostro account o crearne uno nuovo, e inserire il codice dopo avere cliccato su Aggiungi un gioco nella sezione del vostro Account.

Buon divertimento!

Il multiplayer di StarCraft compie un nuovo passo in avanti con Heart of the Swarm

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti