Guild Wars 2: Wintersday is coming!

Ecco come ArenaNet vi terrā compagnia durante le feste.

Il Natale è praticamente alle porte e anche Tyria per l'occasione si addobba. Dal 14 Dicembre al 3 Gennaio, infatti, ci aspettano giochi e regali ma soprattutto nuovi eventi. Oltre a nuovi oggetti al Black Lion Trading acquistabili con le gemme ci sarà appunto una serie di eventi giornalieri che ci fanno compagnia per tutto il periodo natalizio. Tyria avrà come ospite speciale Tixx, un asura provetto giocattolaio e la sua incredibile aeronave che durante tutto il periodo passerà da una capitale all'altra portando doni per approdare infine a Lion's Arch.

Dal 14 avremo accesso a un jumping puzzle in tema, oppure se ci piacciono le palle di neve e la nostra mira non fa schifo potremo partecipare a battaglie a sfondo pvp nei pressi di Lion's Arch. Sarà anche disponibile un'attività musicale e non importa se non abbiamo il ritmo nel sangue, Natale è anche stare insieme in armonia.

Il 15 Tixx farà tappa dagli amici Sylvari e potremo incontrarlo all'interno della sua aeronave in compagnia di Toxx, un golem un tantino instabile che darà il via a una serie di eventi unico con ricompensa nuovi giocattoli magici.

Il 16 sarà la volta di Divinity's Reach, Tixx e il suo laboratorio volante in stazioneranno sopra la capitale Krytana con giochi per allietare i nobili umani.

Il giorno 17 invece Tixx farà visita ai Carrara e alla loro Black Citadel. Cosa avrà in serbo per in nostri amici pelosi?

Martedì 18 i Norn daranno il benvenuto all'aeronave del giocattolaio. Saranno i suoi giochi all'altezza degli abitanti delle gelide lande?

Mercoledì 19 invece Tixx ritornerà alla sua città natale, penultima tappa del suo viaggio, salire a bordo è d'obbligo se vogliamo raccogliere qualche eccentrico prodotto della sua mente.

Il 20 Dicembre Tixx approderà a Lion's Arch e ci resterà fino al 3 Gennaio 2013 e avrà un dono speciale per chiunque gli faccia visita durante la sua permanenza e potrete partecipare a tutti gli eventi dei giorni precedenti oppure lanciarsi nel nuovo evento chiamato "Toypocalipse"

Quest'ultimo evento avrà lo scopo di difendere le consegne di regali prodotti da Tixx da alcuni giocattoli andati in tilt, i quali cercheranno di prendere il controllo della gigantesca macchina fabbrica giocattoli situata al centro del laboratorio. Se ciò dovesse accadere la festa sarebbe rovinata. Pronti dunque a prendere parte a questa divertente sfida? Noi abbiamo già fatto scorta di cioccolata per riscaldarci tra un evento e l'altro.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Thomas Guidetti

Thomas Guidetti

Redattore

Borgomanerese di nascita, Gattinarese nel cuore. Uno zio malvagio ha rubato due braccia all'agricoltura regalandogli un Master System tanti anni fa.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza