Emergono i titoli cancellati di Silicon Knights

Immagini per Too Human 2 e 3, Eternal Darkness 2 e altri.

1
Too Human: Rise of the Giants.

I giochi cancellati di Silicon Knights sono apparsi sul forum NeoGAF.

L'utente Mama Robotnik ha svelato tutti i progetti non andati in porto delo studio canadese, tra cui Too Human 2, Too Human 3, Eternal Darkness 2 e diversi titoli prodotti prima di Too Human.

Too Human 2 si sarebbe chiamato Too Human: Rise of the Giants ma, insieme al terzo episodio della prevista trilogia, non vedrà mai la luce a causa delle scarse vendite.

La software house di Denis Dyack ha poi lavorato a un horror à la Silent Hill chiamato The Box per SEGA (rinominato The Ritualyst sotto THQ). The Box era un "survival horror open world" per Xbox 360 e PS3, e il suo sviluppo non è andato a buon fine complici le difficoltà economiche di THQ, che l'ha abbandonato nel 2009.

2
The Box

Tra gli altri titoli cancellati figurano The Crucible: Evil Within, Siren in the Maelstrom, The Sandman e King's Quest, tutti emersi grazie al lungo processo tra SK ed Epic Games sull'uso dell'Unreal Engine.

Mama Robotnik ha infine postato alcune immagini relative ad Eternal Darkness 2, presumibilmente in cantiere contemporaneamente al poco apprezzato X-Men Destiny. Troverà mai un publisher?

3
Eternal Darkness 2?

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza