Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La limited di Metro: Last Light include la Ranger Mode

THQ svela la nuova edizione e conferma il lancio per marzo.

Metro: Last Light Limited Edition.

La limited edition di Metro: Last Light includerà la difficoltà Ranger Mode.

L'ha svelato quest'oggi THQ, confermato che il titolo di 4A Games sarà disponibile a marzo 2013.

La limited edition comprenderà anche proiettili bonus per acquistare upgrade delle armi ed equipaggiamento, e il fucile russo AKS-74U.

La Ranger Mode era disponibile anche in Metro 2033 come "easy" e "hardcore". La prima opzione disabilitava il mirino dell'arma e uccideva il giocatore con pochi colpi; con la seconda bastava un solo colpo e l'HUD spariva completamente.

La “Modalità Ranger garantisce l'esperienza definitiva in Metro”, dichiara Huw Beynon, creative strategist di THQ. “E' giustamente considerata come una delle sfide più immersive e d'atmosfera nel mondo del gaming, e pensiamo che i fans saranno molto felici di vederla tornare in Metro: Last Light”.

A partire dal 18 Dicembre, i fans che prenoteranno la versione digitale della Limited Edition di Metro: Last Light su Sony Playstation Network riceveranno gratuitamente al lancio una copia digitale del popolare sparatutto Homefront. Contestualmente alla prenotazione gli acquirenti riceveranno, sempre gratuitamente, il tema Playstation Network di Metro: Last Light.

Le prime copie di Metro: Last Light saranno tutte vendute come Limited Edition, per cui se siete interessati affrettatevi: i pre-order sono già aperti.