Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Peter Molyneux mostra il multiplayer di Project Godus

E il Kickstarter accelera nella fase finale.

Peter Molyneux e la sua 22Cans stanno diffondendo video informativi e nuovi prototipi di Project Godus a ritmo vertiginoso, nel tentativo di dare l'impulso decisivo alla campagna di crowd-funding giunta quasi al termine.

Dopo il video del primo prototipo funzionante diffuso ieri, è la volta del multiplayer in cui si impegnano direttamente Peter Molyneux e Jack Attridge.

Nel video vengono illustrate alcune caratteristiche primitive del gioco, come il vantaggio conferito dal terreno più elevato.

A quanto pare i numerosi aggiornamenti proposti negli ultimi giorni stanno sortendo l'effetto sperato visto che la campagna, in netta difficoltà appena pochi giorni fa, sembra ora avere buone possibilità di chiudersi con successo.

Con poco più di due giorni ancora a disposizione, il kickstarter ha raggiunto infatti la cifra di 428.000 sterline su un totale richiesto di 450.000.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Project Godus

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti