Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blur Studio ha lavorato su un trailer di Dead Rising 3 nel 2012

Capcom sta aspettando il momento giusto per un annuncio?

Per il momento Capcom non ha annunciato niente riguardo i suoi piani futuri sul franchise di Dead Rising, ma dando un'occhiata al profilo Linkedin di Jeremie Passerin, che lavora presso uno studio di animazione, effetti digitali e design chiamato Blur Studio, ci sarebbe pronto un trailer che verrà rivelato quest'anno.

Nel profilo di Passerin possiamo vedere che nel corso del 2012 è stato coinvolto nella creazione di trailer per vari titoli, tra i quali figura Dead Rising 3. Il trailer sarebbe privo di immagini del gioco vero e proprio, un indice del fatto che il titolo è ancora nelle prime fasi di sviluppo.

Capcom si era già rivolta in precedenza a questo studio per un trailer cinematico di Dead Rising 2, lo si capisce, sempre grazie a Linkedin, analizzando ilprofilo del responsabile delle animazioni. Per il momento tuttavia, la compagnia mantiene uno stretto riserbo sulla notizia.

Fino ad ora le uniche informazioni disponibili su Dead Rising 3 erano alcuni rumor risalenti al 2011, secondo i quali sarebbe uscito un terzo gioco con un nuovo protagonista, chiamato Rick, ambientato nella città di Los Perdidos, un paesino fittizio della California.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Rising

PS4, Xbox One, Xbox 360, PC

Dead Rising 2

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

See 1 more

Dead Rising 3

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti