Akaneiro: Demon Hunters è già completo

American McGee chiarisce la situazione del gioco di Spicy Horse.

1

American McGee non ha preso bene la copertura data dai media specializzati al Kickstarter lanciato per Akaneiro: Demon Hunters.

In particolare, la polemica riguarda la descrizione poi rimossa dalla pagina principale del progetto che recitava "non abbiamo più soldi né tempo per finire il gioco e ci serve il vostro aiuto". McGee ha precisato che Akaneiro: Demon Hunters è già completo al 100% e che la frase aveva un senso molto diverso da quanto recepito.

"Quando diciamo che non abbiamo più soldi e tempo, intendiamo dire che il progetto è arrivato alla fine del suo naturale ciclo di sviluppo", ha dichiarato McGee. "La campagna di crowdfunding ci permetterebbe di estendere questo periodo perché il gioco è eccezionale sia artisticamente che tecnicamente, ma non si può definire completo".

"Stiamo dando agli utenti la possiblità di scegliere, senza ulteriori risorse dovremo concentrarci sul gioco senza poter aggiungere grosse novità in futuro", è stata la conclusione di McGee.

Completo o meno, Akaneiro: Demon Hunters al momento viaggia su Kickstarter con poco meno di 50.000 dollari raccolti in 5 giorni su 200.000 richiesti.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza