Steam Box? Non l'abbiamo ancora visto

Gabe Newell smentisce alcune voci sull'hardware di Valve.

1

Steam Box non verrà lanciato nel 2013, ma soprattutto non è l'hardware recentemente mostrato da Xi3 con il nome in codice Piston.

A rivelarlo è stato Gabe Newell in persona, smentendo la girandola di voci seguita all'annuncio del PC modulare mostrato da Xi3 (nome in codice "Piston") al CES e immediatamente identificato con l'atteso PC da gioco di Valve.

"Lo annunceremo e venderemo in prima persona", ha dichiarato Newell, specificando che anche se Steam Box utilizzerà Linux come sistema operativo, gli utenti potranno comunque installare Windows a piacimento. "Non renderemo le cose difficili a nessuno, non sarà un sistema chiuso".

Inoltre, Ben Krasnow ha smentito di aver menzionato il 2013 come data di lancio di Steam Box, notizia precedentemente diffusa dal sito Golem.de.

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza