Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo video per la modalità coop di Defiance

Lo shooter open world di Trion Worlds mostra la modalità cooperativa.

Trion Worlds ha distribuito un video che mostra una co-op per Defiance, lo sparatutto openworld, previsto ad aprile su console e PC.

Defiance è caratterizzato da squadre di tipacci pronti a tutto, arsenali di tecnologia aliena ultramoderna e mezzi di trasporto davvero incredibili. I giocatori interessati a partecipare all'evento Defiance Advance Mission Beta (solo per PC) programmato dal 18 al 20 gennaio possono iscriversi al nuovo sito www.Defiance.com.

Defiance si svolge all'interno di un mondo in continua evoluzione in una Baia di San Francisco trasformata da una tecnologia di terraforming. I giocatori si trovano a dover affrontare eventi Arkfall spontanei da parte di creature ostili all'interno di un mondo aperto. di seguito vi proponiamo il nuovo trailer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Defiance

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti