Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi dettagli su Fire Emblem Awakening

Come viene usato lo Street Pass, lo Spot Pass e la politica di DLC.

Nintendo of America ha diffuso diverse nuove informazioni riguardanti Fire Emblem Awakening, principalmente legate alle sue funzionalità online.

Per quanto riguarda i Downloadable Content, Nintendo assicura che arriveranno a cadenza settimanale. Il primo DLC sarà gratuito, mentre le altre mappe avranno un costo e una composizione variabile. Questi contenuti saranno scaricabili una volta completato il quinto capitolo del gioco e saranno reperibili presso il cancello di Outrealm. Le mappe daranno accesso a nuovi personaggi, storyline, oro ed equipaggiamento.

Tramite SpotPass verranno diffusi contenuti gratuiti similari a quelli ottenibili a pagamento. Questi saranno poi scambiabili via StreetPass con altri utenti che hanno comprato il gioco. Inoltre, tramite quest'ultima funzione, verranno distribuiti 10 nuovi membri per il vostro esercito, che andranno a posizionarsi in maniera casuale all'interno del gioco. Starà poi a noi reclutarli spendendo oro. Ci sarà anche una sorta di riconoscimento per i giocatori migliori che verrà diffuso tramite StreetPass.

Fire Emblem Awakening arriverà negli USA il prossimo 4 febbraio, mentre da noi ad aprile. Nel frattempo una demo arriverà su eShop il 17 gennaio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fire Emblem 3DS

Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti