Nuovi dettagli su Fire Emblem Awakening

Come viene usato lo Street Pass, lo Spot Pass e la politica di DLC.

Nintendo of America ha diffuso diverse nuove informazioni riguardanti Fire Emblem Awakening, principalmente legate alle sue funzionalità online.

Per quanto riguarda i Downloadable Content, Nintendo assicura che arriveranno a cadenza settimanale. Il primo DLC sarà gratuito, mentre le altre mappe avranno un costo e una composizione variabile. Questi contenuti saranno scaricabili una volta completato il quinto capitolo del gioco e saranno reperibili presso il cancello di Outrealm. Le mappe daranno accesso a nuovi personaggi, storyline, oro ed equipaggiamento.

Tramite SpotPass verranno diffusi contenuti gratuiti similari a quelli ottenibili a pagamento. Questi saranno poi scambiabili via StreetPass con altri utenti che hanno comprato il gioco. Inoltre, tramite quest'ultima funzione, verranno distribuiti 10 nuovi membri per il vostro esercito, che andranno a posizionarsi in maniera casuale all'interno del gioco. Starà poi a noi reclutarli spendendo oro. Ci sarà anche una sorta di riconoscimento per i giocatori migliori che verrà diffuso tramite StreetPass.

Fire Emblem Awakening arriverà negli USA il prossimo 4 febbraio, mentre da noi ad aprile. Nel frattempo una demo arriverà su eShop il 17 gennaio.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue pi belle.

Contenuti correlati o recenti

RaccomandatoGhost of Tsushima - recensione

Nell'ombra non c' onore, ma c' fascino da vendere.

Xbox Game Pass lodato dal pap di God of War ma i 'fan' PlayStation non ci stanno e lo attaccano su Twitter

David Jaffe costretto a cancellare il suo tweet ma Cory Barlog dalla sua parte.

Xbox Series X e la Velocity Architecture spiegata in un nuovo trailer

Dimensioni dei giochi pi piccole, caricamento ridotto e molto altro.

Death Stranding (PC) - recensione

L'avventura di Sam si espande.

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza