Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DmC: Devil May Cry - la videorecensione!

Con anche due filmati di gameplay!

Ora che con tutta probabilità avrete letto la nostra recensione di DmC: Devil May Cry, è il momento di lasciare lo spazio alle immagini.

Per l'occasione Eurogamer.it ha preparato per voi non uno ma tre filmati. Il primo è quello, classico e immancabile, della videorecensione che trovate qui sotto, nella quale in poco meno di cinque minuti abbiamo provato a condensare per voi quanto scritto dal buon Daniele Cucchiarelli in merito all'ultima fatica dei Ninja Theory.

Cover image for YouTube video

Di seguito poi trovate anche due filmati di gameplay. Nel primo vi mostriamo come il Dante di Ninja Theory sia profondamente diverso da quello che conosciamo, ma nonostante tutto ugualmente carismatico, simpatico e tamarro.

Cover image for YouTube video

Nel secondo, invece, vi facciamo vedere come DmC Devil May Cry abbia mantenuto inalterate tutte le caratteristiche tipiche della serie, come la combinazione tra armi da fuoco e lame, integrandole con nuove combo e poteri.

Cover image for YouTube video

Si tratta di video nei quali il tono è decisamente diverso da quello cui siete abituati, più colloquiale, in quanto sono materiali che abbiamo prodotto apposta per il nostro canale YouTube di Eurogamer.it, che in questi giorni ha appena superato il milione di views!

In questo modo potrete completare la panoramica su DmC: Devil May Cry e avere sott'occhio tutti gli elementi per valutare insieme a noi l'ultima incarnazione di Dante. Fateci pensare che ve ne pare del nostro "esperimento"!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Scopri come lavoriamo alle recensioni leggendo la nostra review policy.

In this article

DMC Devil May Cry

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Commenti