Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La 2014 Corvette Stingray scende in pista in Gran Turismo 5

Polyphony e Chevrolet danno ai giocatori PS3 la possibilità di provarla in anteprima.

Mentre Chevrolet presenta al mondo la nuovissima Corvette Stingray, gli appassionati di PlayStation3, martedì 15 gennaio, saranno i primi a poter saggiare le capacità dell'auto all'interno di guida Gran Turismo 5. Grazie alla collaborazione tra Chevrolet e Polyphony Digital, gli sviluppatori del franchise Gran Turismo, sarà possibile provare con il massimo della fedeltà l'esperienza di guida della Corvette Stingray, la settima generazione di questa leggendaria auto sportiva.

"Mettersi al volante della nuova Corvette Stingray, il modello Corvette più potente, efficiente e sofisticato di sempre, sarà un'esperienza davvero esaltante", ha dichiarato Chris Perry, vicepresidente del marketing globale di Chevrolet. "Grazie a questa inedita collaborazione con Gran Turismo, Chevrolet offre per la prima volta agli appassionati di auto la possibilità di guidare la Corvette Stingray il giorno successivo al suo debutto mondiale".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti