La versione digitale di Fire Emblem: Awakening richiede 8579 blocchi

Il download potrebbe richiedere 45 minuti.

Fire Emblem: Awakening uscirà in Europa il prossimo aprile, ma è già disponibile in Giappone e lo sarà a febbraio in Nord America.

Proprio dagli USA cominciano ad arrivare le prime informazioni riguardanti la sua forma digitale. La notizia, in questo caso, arriva direttamente da Rich George, executive editor di IGN, che ha svelato che il 'peso' del gioco è pari a 8579 blocchi e potrebbe richiedere ben 45 minuti per essere scaricato.

In Giappone, Fire Emblem: Awakening è un successo, essendo il gioco della serie più venduto durante la prima settimana. Prima dell'uscita europea -si spera- sarà caricata sull'eShop la demo del gioco, per ora prevista solo per il mercato americano. Gli utenti statunitensi potranno scaricare la versione dimostrativa a partire dal 17 gennaio.

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza