Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter 4 è il gioco più desiderato secondo Famitsu

I giocatori scelgono i giochi più attesi.

Famitsu ha pubblicato la classifica dei giochi più attesi e desiderati dai suoi lettori. Da questa scopriamo che il marchio Monster Hunter è sempre molto forte in Giappone.

Monster Hunter 4 per Nintendo 3DS è il più desiderato, seguito da Dragon Quest VII e Shin Megami Tensei IV, entrambi per la console portatile Nintendo.

Metal Gear Rising: Revengeance per PlayStation 3 spezza il dominio Nintendo 3DS, che però torna prepotentemente in quinta posizione con Luigi's Mansion.

Dynasty Warriors 8 per PlayStation 3 si trova in sesta posizione, Pikmin 3, il primo gioco Wii U, in settima e Ace Attorney 5 per Nintendo 3DS in ottava. Ottima nona posizione per l'occidentalissimo Grand Theft Auto V.

Shining Ark per PSP chiude questa speciale classifica dominata dalle console portatili.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti