Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Space 3: 450 codici per la demo!

Perché aspettare quando potete provarla già oggi?

In una news apparsa ieri, il buon Lorenzo Fantoni ci ricordava che la demo di Dead Space 3 era già disponibile per coloro che, a tempo debito, si erano autenticati sul sito di Origin.

A tutti coloro che invece non sono stati così previdenti viene in soccorso Eurogamer, mettendo a disposizione 450 codici per Xbox 360. Grazie ad essi potrete provare la demo in anteprima, visto che per tutti gli altri sarà disponibile solo che il 22 gennaio, ovvero tra cinque giorni.

Come al solito, per riscattare la vostra beta key dovrete prima di tutto essere registrati su Eurogamer.it. Una volta ottenuta la chiave, potrete seguire due procedure. Potrete copiarla e incollarla direttamente dal vostro browser collegandovi al sito di Xbox Live, e quindi selezionando dal menu in alto Xbox LIVE -> Riscatta Codice. In questo modo, il demo verrà automaticamente scaricato non appena accenderete la console.

Altrimenti potete accendere la vostra console, premere il tasto centrale del vostro pad, andare nel menu di sinistra Giochi e App e quindi in Riscatta Codice.

CLICCA QUI PER RITIRARE IL TUO CODICE!

Già che la demo è quella per Xbox 360, perché non provarla anche col Kinect?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Space 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Commenti