Capcom sistema ancora Resident Evil 6 tramite patch

Continuano i lavori di perfezionamento da parte di Capcom.

Il publisher di Resident Evil 6, Capcom, ha annunciato di essere al lavoro sulla seconda patch del gioco. Questa dovrebbe aggiungere diverse nuove funzionalità e dovrebbe arrivare a breve, a circa un mese di distanza dalla prima.

I giocatori potranno ora selezionare di rigiocare un singolo livello al posto dell'intero capitolo e inoltre sono state aggiunte diverse nuove opzioni tra le quali scegliere prima di avviare una partita come la possibilità di attivare il fuoco amico o le munizioni infinite. Sarà possibile anche limitare le regioni nelle quali il gioco andrà a cercare i compagni di coop.

La modalità Agent Hunt sarà inoltre disponibile sin dall'inizio, senza dover per forza finire Resident Evil 6 prima di sbloccarla.

Un'altra novità è la possibilità di attivare l'aiuto per i QTE a qualsiasi livello di difficoltà. Inoltre è stato bilanciato il livello di difficoltà di diversi livelli.

Questi miglioramenti arriveranno dopo che Capcom aveva già provveduto a migliorare Resident Evil 6 sistemando la telecamera con la prima patch arrivata a dicembre.

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue pi belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza