Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crytek apre nuovi uffici a Istanbul

Gioco online e nuovi territori nel mirino della società.

Crytek ha annunciato l'apertura ufficiale di Crytek Instanbul, uno studio che si occuperà dello sviluppo di giochi online e free-to-play come Warface. I nuovi uffici gestiranno anche la diffusione del CryEngine in Turchia, Medio Oriente e Nord Africa.

"Crytek Istanbul non rappresenta solamente un'ulteriore crescita della società, ma anche un investimento in un paese speciale per noi", ha dichiarato il CEO Cevat Yerli. "Volevamo investire in Turchia da tempo e crediamo che questo sia il momento giusto. Lavoreremo da subito per avere un impatto positivo nel paese e rafforzare la reputazione di Crytek".

Gli uffici di Istanbul vanno ad aggiungersi a quelli aperti da Crytek in Ucraina, Ungheria, Bulgaria, Corea del Sud, Regno Unito e Cina. La sede principale della società è invece in Germania.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Warface

PS4, Xbox One, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti