Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation annuncia i finalisti dello stage nel mondo dei videogiochi

Sono 4 i fortunati finalisti che concorreranno per vincere lo stage premio di LittleBigPlanet Vita

Sony Computer Entertainment Europa ha annunciato oggi l'elenco dei finalisti che si contenderanno uno stage formativo nel mondo PlayStation, un'occasione unica per chiunque aspiri a maturare esperienza nel settore dei videogiochi. Lo stage, che avrà la durata di un mese e si svolgerà in Svezia presso gli studi di sviluppo Tarsier, sarà assegnato all'autore del migliore minigioco realizzato con LittleBigPlanetVita.

Il fortunato vincitore volerà in Svezia, dove trascorrerà un mese lavorando nei diversi reparti di Tarsier per trasformare il suo capolavoro amatoriale in un vero e proprio contenuto ufficiale da proporre alla community di LBP! Gli aspiranti stagisti hanno avuto un mese di tempo per scoprire i segreti della nuova versione del gioco, prendere manualità con l'avanzato sistema di creazione dei minigiochi e sottoporre il loro livello all'attenzione dei giudici.

Per giocare e valutare ciascun titolo, PlayStation ha reclutato una supersquadra di appassionati di videogiochi portatili provenienti da ogni angolo d'Europa. I giudici nominati hanno analizzato attentamente tutti i minigiochi e scelto i migliori di ciascun Paese. L'ultima parola spetta ora allo staff di Tarsier, l'azienda responsabile di LittleBigPlanet PlayStation Vita, cui toccherà il compito di scegliere il vincitore finale. Le candidature saranno valutate tenendo conto di aspetti quali la giocabilità, l'originalità e l'appetibilità per il pubblico.

PlayStation ha inoltre collaborato con Moleskine per creare una linea di taccuini dedicati a LittleBigPlanet. I migliori finalisti di ciascun paese partecipante ne riceveranno una in premio.

Per conoscere l'elenco completo dei finalisti e provare i minigiochi con cui si sono candidati, visitare http://blog.it.playstation.com/.

Per essere aggiornato sulle ultime notizie riguardanti LittleBigPlanet e il concorso per stagisti, seguici su www.littlebigplanet.com .

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

LittleBigPlanet

PS3, PlayStation Vita, PSP

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti