Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione per 3DS Disney Infinity sarà diversa rispetto alle altre

Tuttavia, le ovvie restrizioni Hardware non spaventano Avalanche.

Disney Infinity è stato annunciato la settimana scorsa come titolo multipiattaforma, e vedrà la luce entro Giugno. Al momento, l'unica console portatile che potrà contare su una copia del gioco è il 3DS.

Tuttavia, viste le limitazioni hardware della console portatile Nintendo rispetto ai sistemi casalinghi, Avalanche, sviluppatore del gioco, non potrà ovviamente riprodurre su di essa la stessa esperienza di gioco.

Questo non impedirà al team di produzione di sfruttare le capacità del 3DS per creare una varietà di particolari minigiochi.

Così riferisce ai taccuini di Destructoid dal direttore creativo di Avalanche, John Blackburn:"Il 3DS è un tipo di esperienza differente. A livello tecnico non possiamo fare la stessa cosa, sarà quindi una versione più in linea con gli standard di questa console. Si potranno costruire gruppi di personaggi, ognuno col suo minigioco, ci sarà una componente strategica quando giocheremo con gli altri, e ovviamente potremmo sfruttare il touch screen. Per adesso non possiamo dirvi di più, ma sappiate che saremo molto attenti a questo genere di esperienza, soprattutto nell'economia generale dell'esperienza di gioco e dei personaggi."