Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo distribuirà Castelvania: Lords of Shadow - Mirror of Fate in Europa

Accordo siglato tra la Grande N e Konami.

Nintendo e Konami Digital Entertainment hanno confermato oggi la sottoscrizione di un accordo per la distribuzione di Castelvania: Lords of Shadow - Mirror of Fate, disponibile in tutta Europa dall'8 Marzo 2013, in esclusiva per Nintendo 3DS. In base ai termini dell'accordo, Nintendo sarà responsabile della vendita, della commercializzazione e della distribuzione del gioco in Europa e in Australia, dove Konami Digital Entertainment GmbH manterrà il ruolo di editore.

Il gioco si svolge 25 anni dopo gli eventi di Castelvania: Lords of Shadow e racconta la storia dei discendenti di Gabriel Belmont, Simon e Trevor Belmont, nella battaglia per scoprire il loro vero, terribile destino. Trevor Belmont, un cavaliere della Confraternita della Luce, si prepara a vendicare la morte di sua madre da parte del padre, di ritorno da anni di esilio per alloggiare in un misterioso castello. Gabriel Belmont, che è ora il potente vampiro Dracula, ha dichiarato guerra alla Confraternita e tutto è pronto per un chiarimento cataclismico tra padre e figlio.

Laurent Fischer, Managing Director, Marketing, PR & Distributor Markets in Nintendo of Europe, ha così commentato la partnership, "Esiste una ricca storia di titoli Castelvania in lancio su console Nintendo che ci riporta indietro fino all'originale Castelvania lanciato su NES negli anni '80. Siamo molto orgogliosi di collaborare con Konami ancora una volta per portare l'ultimo titolo della franchise Castelvania: Lords of Shadow su Nintendo 3DS."

Shinji Hirano, European President of Konami Digital Entertainment GmbH, ha aggiunto, "Nintendo 3DS è la piattaforma perfetta per lanciare l'ultima novità nella franchise Castelvania: Lords of Shadow. Proprio per le caratteristiche uniche, la funzionalità 3D e la potenza grafica questa sarà la migliore esperienza Castelvania di sempre e offrirà ai fan della serie un'elettrizzante azione in movimento".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate

PS3, Xbox 360, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti