I risultati dell'asta THQ oggi alle cinque di pomeriggio

Ma le indiscrezioni sono già disponibili al miglior offerente.

Ieri si è tenuta l'asta a porte chiuse di THQ, che ha presentato istanza di fallimento all'inizio di quest'anno e pagherà i debiti vendendo gli immobili di proprietà e i marchi dei videogiochi di cui deteneva i diritti.

I risultati di questa asta saranno resi pubblici oggi, intorno alle 17, ma nei social network e nei forum circolano già le prime indiscrezioni, lanciate dai soliti bene informati e addetti ai lavori.

Secondo gli ultimi gossip, Relic Entertainment (già creatrice di Warhammer 40K: Dawn of War e Space Marine) dovrebbe passare nelle mani di Sega, il che ha un senso, visto che Sega si è assicurata i diritti per la produzione di titoli basati su Warhammer.

Un'altra voce indica che South Park: The Stick, in sviluppo presso Obsidian, passerà nelle mani di Ubisoft. Anche se gli sviluppatori non sembrano d'accordo. Quanto a Saints Row, le voci indicano in Koch Media (e quindi anche Deep Silver) il probabile acquirente.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloLegends of Runeterra - prova

Siamo volati a Dublino per il gioco di carte di League of Legends. E non solo!

ArticoloStar Citizen? “È come sviluppare tre tripla A simultaneamente” - speciale

Intervistiamo Marco Corbetta, senior technical director di Cloud Imperium Games e Foundry 42.

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza