Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 6 su PC, gratuita la modalità Siege

Un'attesa ricompensata.

Capcom ha annunciato che Resident Evil 6 per PC conterrà una nuova modalità esclusiva intitolata The Mercenaries: No Mercy. Fino ad undici giocatori contemporaneamente potranno divertirsi ad eliminare schiere di esperimenti bio organici e, se saranno abbastanza bravi, raggiungere dei punteggi assolutamente incredibili.

Resident Evil 6 per PC sarà in vendita a partire dal 22 Marzo 2013, questa versione includerà l'accesso diretto alla storia di Ada Wong e del suo partner, la possibilità di aggiustare a proprio piacimento la telecamera del gioco e il pieno supporto a tutti i servizi offerti da ResidentEvil.net dal quale si potrà anche controllare come il gioco girerà sulla propria macchina grazie ad un benchmark test gratuito.

Inoltre, tutti i possessori di Resident Evil 6 per Xbox 360 e Playstation 3, potranno, a partire da Marzo, scaricare una nuova modalità multiplayer online intitolata "Siege", nella quale i giocatori avranno a che fare con una recluta della BSAA che si trova nei guai. Due squadre, una composta dalle creature che devono uccidere la recluta e l'altra composta dai protagonisti del gioco il cui scopo è salvarla, si cimenteranno in una sfida all'ultimo sangue.

Ogni partita sarà composta da due round nella quale i ruoli delle due squadre si alterneranno. Ovviamente la squadra "umana" vincerà se il soldato riuscirà a sopravvivere, mentre la squadra "mostruosa" vincerà se riuscirà ad ucciderlo. La modalità "Siege" sarà scaricabile da Marzo a soli 320 Microsoft Points / €3.99

A Febbraio,infine, tutti i possessori della versione Playstation 3 potranno acquistare le modalità Survivors, Predator e Onslaught a soli €3.99 cadauna. Infine tutti I DLC saranno disponibili per la versione PC subito dopo l'uscita del gioco e tutti gli aggiornamenti della versione console saranno disponibili gratuitamente per i possessori della copia PC.