Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bandai cerca rimedio per le prenotazioni cancellati della Wizard's Edition di Ni no Kuni

Ditelo con fiori, o con una guida omaggio da 400 pagine.

Namco Bandai, publiser di Ni no Kuni: Wrath of the White Witch ha deciso di dire la sua e chiarire la situazione in merito al problema riguardante i preordini della Wizard's Edition del gioco, cancellati per un problema sugli ordini.

Nel comunicato stampa diramato, Namco Bandai afferma che è tutta colpa "un errore all'interno del sistema di ordini del provider e-commerce", a causa del quale sono state vendute più copie della Wizard Edition di Ni No Kuni rispetto a quante ne fossero disponibili.

Namco ha affermato che sta lavorando attivamente col distributore Digital River per "offrire rimedi immediata a ciascun ordine.

"Stiamo anche lavorando affinché una situazione del genere non si ripresenti mai più - spiega Namco - con molto rispetto chiediamo ai nostri fan di avere pazienza in questo periodo".

Per indorare ancora la pillola agli sfortunati collezionisti, Namco Bandai offrirà a tutti i fan rimasti senza copia una guida da 400 pagine, con tanto di copertura rigida, per Ni no Kuni: Wrath of the White Witch, edita da Prima. Inoltre al suo interno troverete un codice per scaricare un famiglio e un buono da 20 dollari per comprare oggetti sullo store online della società: Club Namco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti