Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Slitta la data di uscita per GTA V

Rimandato a Settembre.

Slitta a Settembre l'uscita di GTA V. Pochi minuti fa Rockstar ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale l'immagine che vedete più in basso, che riportava a questo comunicato:

"Oggi abbiamo una data ufficiale da condividere con voi: Grand Theft Auto V sarà nei negozi a il 17 settembre 2013". "Sappiamo che è circa quattro mesi dopo la data prevista originariamente e sappiamo che il poco preavviso sarà fonte di disappunto per molti di voi, ma, credeteci, varrà il tempo speso in più. GTA V ha grandissime ambizioni, è un gioco complesso, e ha semplicemente bisogno di maggiore affinamento per arrivare allo standard che noi e, più importante, voi richiedete". "A tutti i fan di Grand Theft Auto, per favore accettate le nostre scuse per questo ritardo, e la nostra promessa che tutto il team sta lavorando duramente per rendere il gioco tutto ciò che può essere. Stiamo facendo tutto ciò che possiamo per essere sicuri che corrisponda, se non addirittura ecceda, le vostre aspettative a Settembre. Grazie per la vostra pazienza e per il sostegno".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti