Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft ha nel cassetto almeno quattro nuovi giochi

Un curriculum rivela lo sviluppo di nuovi titoli.

Jonathan Browne è uno sviluppatore attualmente residente a Redmond, Washington, e, secondo il suo curriculum, sta lavorando per Microsoft a quattro giochi completamente nuovi.

Secondo il suo profilo Linkedin, attualmente ricopre la carica di Senior Manger in un gruppo di studi interni, ed è stato il direttore di produzione di quattro nuove IP ancora non annunciate. Il suo compito era gestire il momento in cui dalla fase concettuale si decide se passare o meno a quella di sviluppo vero e proprio.

Al momento deve ancora pianificare il portfolio interno di Microsoft per i prossimi tre anni, fornire pareri e analisi su nuove proprietà intellettuali delle terze parti e elaborare approfondite analisi di mercato.

Al momento non si sa nulla sui possibili nuove proprietà intellettuali, ma con l'annuncio della nuova Xbox di Microsoft, dato per Marzo, è ovvio che a Redmond stiano tenendo pronti i loro assi nella manica, cosa vi piacerebbe annunciassero?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti