Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il seguito di Deadly Premonition sarà ambientato in Europa

E nel frattempo la Director's Cut arriverà a metà aprile.

/

Rising Star ha confermato che Deadly Premonition: The Director's Cut arriverà in Europa il prossimo 19 aprile in esclusiva Playstation 3. Il gioco ocnterrà una grafica migliorata, controlli più user friendly e un nuovo scenario.

Inoltre il game director Swery ha detto che vorrebbe ambientare il seguito del gioco in Europa.

Lo ha fatto in un'intervista al EU PlayStation Blog dove ha parlato del prossimo capitolo, che forse non sarà un seguito diretto, ma comunque un qualcosa legata alla serie. Ne Swery ne sta parlando in questo periodo con Tomio Kanazawa, il producer del gioco.

E parlando della prossima ambientazione ha detto che non gli interesserebbe una grande città come Londra, ma un paese di campagna, come la contea di Hitchin, dove Kanazawa ha vissuto durante la sua permanenza in Rising Star,.

Imagine...

Swery ha anche espresso interesse sulla formula 'ad episodi' attuata da alcuni videogame. Secondo lui renderebbe il medium più facilmente avvicinabile, ma allo stesso tempo farebbe crescere nei giocatori la voglia di avere ancora più contenuti.

Il paragone è stato subito quello con The Walking Dead di Telltale, del quale Swery si è subito proclamato fan: "Amo il fto che diano al giocatore delle scelte, soprattutto morali. Amo questo tipo di cose in un gioco."