Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le scorte di Ni No Kuni scarseggiano in Gran Bretagna

Successo insperato o errore di valutazione?

Le scorte di of Ni No Kuni: la minaccia della strega cinerea sono praticamente esaurite nel Regno Unito, ma secondo Namco i negozi verranno riforniti entro la settimana.

In questi giorni infatti il titolo di Studio Ghibli e Level-5, a causa dell'elevato numero di vendite, è diventato introvabile oltremanica, con molti negozi che non hanno potuto soddisfare neppure i preordini.

"Namco Bandai è felice di confermare che un limitato quantitativo di copie di Ni No Kuni sarà reso disponibile per l'acquisto da alcuni distributori inglesi nel corso della settimana", ha comunicato la società in una breve nota diramata in queste ore.

"Vogliamo cogliere quest'opportunità per ringraziare tutte le persone coinvolte nel rilascio di Ni No Kuni, per averlo reso il titolo in cima alle classifiche inglesi su ogni piattaforma questa settimana. Non avremo potuto farcela senza di voi."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti