Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il finale del video Bayonetta 2 su Nintendo Direct mostra la grafica del gioco

Peccato duri meno di un secondo...

Bayonetta 2 è senza dubbio uno dei titoli più attesi per Nintendo Wii U. Sviluppato da Platinum Games, uno degli studi più rispettati e talentuosi del Giappone, il gioco prosegue nel solco tracciato da Hideki Kamiya, ora impegnato con nella realizzazione Wonderful 101.

Nell'ultimo Nintendo Direct è stato mostrato un video dedicato a Bayonetta 2, e prima della fine è possibile vedere una brevissima scena in cui una gigantesca creatura sta per colpire qualcosa. A quanto pare, questa parte mostra la reale grafica del gioco, e non è un'animazione creata appositamente, né una sequenza filmata.

A chiarire se fosse la grafica reale o meno ci ha pensato Yusuke Ashimoto, che con un que messaggio su twiter ha confermato che si tratta della grafica in tempo reale. tratar-se de grafismo em tempo real. Questa risposta è in linea con le dichiarazioni di uno dei produttori, secondo i quali Bayonetta 2 inizierà esattamente dove è finito l'altro capitolo, cioè con mostri di grandi dimensioni e combattimenti spettacolari.

Per il momento, Bayonetta 2 è una esclusiva Nintendo Wii U

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bayonetta 2

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti