Il finale del video Bayonetta 2 su Nintendo Direct mostra la grafica del gioco

Peccato duri meno di un secondo...

Bayonetta 2 è senza dubbio uno dei titoli più attesi per Nintendo Wii U. Sviluppato da Platinum Games, uno degli studi più rispettati e talentuosi del Giappone, il gioco prosegue nel solco tracciato da Hideki Kamiya, ora impegnato con nella realizzazione Wonderful 101.

Nell'ultimo Nintendo Direct è stato mostrato un video dedicato a Bayonetta 2, e prima della fine è possibile vedere una brevissima scena in cui una gigantesca creatura sta per colpire qualcosa. A quanto pare, questa parte mostra la reale grafica del gioco, e non è un'animazione creata appositamente, né una sequenza filmata.

A chiarire se fosse la grafica reale o meno ci ha pensato Yusuke Ashimoto, che con un que messaggio su twiter ha confermato che si tratta della grafica in tempo reale. tratar-se de grafismo em tempo real. Questa risposta è in linea con le dichiarazioni di uno dei produttori, secondo i quali Bayonetta 2 inizierà esattamente dove è finito l'altro capitolo, cioè con mostri di grandi dimensioni e combattimenti spettacolari.

Per il momento, Bayonetta 2 è una esclusiva Nintendo Wii U

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza