Play Now by Telecom Italia: risultati in bilico nel 5 contro 5 di FIFA 13

L'ultima partita sarà decisiva in quasi tutti i gironi.

La variante 5 contro 5 del torneo Play Now by Telecom Italia dedicato a FIFA 13 si avvia all'ultima partita della prima fase, con la situazione ancora in bilico in alcuni gironi.

Nei quattro gironi praticamente tutte le squadre hanno ancora occasione per aggiudicarsi un posto alla fase successiva, con punteggi quasi pari o addirittura identici come nel caso del girone 4, dove Clan Max Video (CMV) e Discepoli di shark fanno registrare una posizione perfettamente appaiata.

Gli aggiornamenti quotidiani su risultati, novità ed eventi in programma per i vari tornei sono visibili sul sito dedicato al torneo, che riserva continuamente sorprese come lo streaming di Vasacast in programma per il torneo di StarCraft 2, ed eventi live come le recenti tappe presso i centri Euronics.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza