Sniper Elite 2 d il suo meglio su Wii U

Il gameplay asimmetrico esalta Rebellion.

Secondo Rebellion, la versione Wii U di Sniper Elite V2 è "la versione definitiva del gioco". A dichiararlo è stato il CEO della software house, Jason Kingsley, che è rimasto particolarmente colpito di come la console Nintendo si leghi al gameplay di Sniper Elite V2.

"Sniper Elite è sempre stato un gioco in cui i giocatori devono riflettere con attenzione alla strategia migliore per finire la missione - ha spiegato Kingsley - scovare le sentinelle, trovare la giusta posizione di vantaggio, piazzare trappole per difenderla... e il GamePad di Wii U riesce ad esaltare come non mai queste caratteristiche, rendendole ancora più soddisfacenti.

"Con il GamePad i giocatori possono controllare in tempo reale l'esatta posizione delle sentinelle che hanno 'taggato', e possono localizzare tutti gli espolosivi che hanno collocato sul posto, e sulla mappa è possibile vedere anche il raggio dell'esplosione, così da decidere il momento giusto per attivarli e uccidere più nemici possibile.

"Queste sono tutte cose che non potete fare nelle versioni su PC e console, il fatto che possiate controllare tutti questi dati semplicemente con colpo d'occhio, invece di averli nascosti in un menu, vi permette di reagire più velocemente alle situazioni. questo sarà parecchio utile, dal momento che il gioco diventa molto molto complesso quando verrete scoperto."

Sniper Elite V2 è atteso su Wii U entro la primavera.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza