Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mail.ru si prepara al lancio di Allods Online

Aperte le iscrizioni per la closed beta.

Mail.ru Games ha annunciato che si sta preparando al lancio ufficiale della versione italiana del premiato MMOPRG fantasy Allods Online.

I giocatori interessati possono fin da subito iscriversi per poter avere l'accesso alle prossime fasi di Closed Beta visitando il sito Internet http://allods.it. Questo titolo, grazie a una dotazione finanziaria di oltre 12 milioni di dollari, è il gioco più costoso che sia mai stato sviluppato in Russia.

I giocatori possono scegliere tra sei diverse razze e otto classi che vengono ulteriormente sviluppate nel corso del gioco attraverso una moltitudine di abilità. Al fine di di raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili nel mondo di Allods Online, il giocatore utilizza le cosiddette navi astrali che possono essere costruite nel gioco. Queste navi possono essere migliorate, modificate e quindi aiutare il giocatore in PvP e PvE.

Mail.ru Games sta lavorando alla localizzazione di Allods Online per il mercato italiano. Più di un milione di parole e 2700 file di lingua separati sono in fase di traduzione assieme a migliaia di voci.

Per rimanere sempre informati sul gioco, e per poter far parte della community di Allods Online in Italiano, è stata recentemente aperta anche la fan page in facebook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Allods Online

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti