Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

David Cage ha già in mente altri tre giochi

Cosa passa per la testa di quest'uomo?

Beyond: Two Souls di Quantic Dream uscirà entro l'anno, ma lo studio gestito da David Cage ha già in testa il materiale su cui lavorerà nei prossimi anni. Di fatto, Cage sostiene di avere già tre titoli che gli frullano in testa.

"Al momento credo di avere in testa i miei prossimi tre giochi. Anche se sto lavorando su Beyond con il massimo impegno, so cosa faro dopo, perché è già in sviluppo, e so cosa farò dopo ancora".

Cage afferma anche che ama pensare costantemente alle idee per i giochi, così da farle maturare col tempo, per essere pronto quando il team ha l'opportunità di lavorarci seriamente.

"È bellissimo, perché ho più idee di quelle che riesco a sviluppare. Queste idee nascono naturalmente. Non devo neppure pensarci. Io lavoro così. Penso tutto il tempo, lavoro tutto il tempo. Do alle idee il tempo di evolvere e di arrivare al momento in cui sono pronte per essere scritte. Quindi non è che finito Beyond sarò tipo "Oddio cosa posso fare con la mia prossima idea?" No, è qualcosa che ha maturato per molto tempo. Questo mi aiuta molto".