David Cage ha giÓ in mente altri tre giochi

Cosa passa per la testa di quest'uomo?

Beyond: Two Souls di Quantic Dream uscirà entro l'anno, ma lo studio gestito da David Cage ha già in testa il materiale su cui lavorerà nei prossimi anni. Di fatto, Cage sostiene di avere già tre titoli che gli frullano in testa.

"Al momento credo di avere in testa i miei prossimi tre giochi. Anche se sto lavorando su Beyond con il massimo impegno, so cosa faro dopo, perché è già in sviluppo, e so cosa farò dopo ancora".

Cage afferma anche che ama pensare costantemente alle idee per i giochi, così da farle maturare col tempo, per essere pronto quando il team ha l'opportunità di lavorarci seriamente.

"È bellissimo, perché ho più idee di quelle che riesco a sviluppare. Queste idee nascono naturalmente. Non devo neppure pensarci. Io lavoro così. Penso tutto il tempo, lavoro tutto il tempo. Do alle idee il tempo di evolvere e di arrivare al momento in cui sono pronte per essere scritte. Quindi non è che finito Beyond sarò tipo "Oddio cosa posso fare con la mia prossima idea?" No, è qualcosa che ha maturato per molto tempo. Questo mi aiuta molto".

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Monster Hunter diventa un gioco da tavolo con Primal: the Awakening

Il gioco supera il milione di dollari su Kickstarter.

Peter Moore, ex boss di EA e Sega, si unisce a Unity

L'annuncio del dirigente attraverso Twitter.

RaccomandatoRIDE 4 (PS5) - recensione

╚ la versione migliore?

Hitman 3 per PS5 e Xbox Series X/S nella nuova video analisi di Digital Foundry

Come gira il gioco di IO Interactive sulle console next-gen?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza