Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sega smentisce i rumor sullo sviluppo di Aliens: Colonial Marines

Gearbox ha sviluppato il gioco, altri studi hanno solo "aiutato".

Si era diffusa oggi la notizia secondo la quale il single player di Alien: Colonial Marines non sarebbe stato sviluppato da Gearbox, ma dato "in appalto" a un'altro studio, Timegate, per dedicarsi solo alla sviluppo della parte multiplayer.

L'indiscrezione è stata smentita con forza oggi Senior Producer di Sega of America, Matthew J. Powers, che al lancio italiano del gioco ha dichiarato "Assolutamente no, il gioco è stato sviluppato da Gearbox Software, altri studi hanno solo aiutato Gearbox nella produzione del single e del multiplayer".

Il rumor era nato in seguito al messaggio lasciato in un forum da un presunto ex membro di Gearbox, che invitava a "non riporre troppe speranze in Alien: Colonial Marines", perché "lavoravo a Gearbox e lo sviluppo di quel gioco è deragliato totalmente".

"Gearbox non sta neppure sviluppando il gioco, tranne che per il multiplayer - aggiunge - lo sviluppo primario è stato dato in appalto a TimeGate Studios, che non ha certo un passato stellare".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Aliens: Colonial Marines

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti