Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rockstar presenta il Campionato di Ciclismo Red Hook Criterium 2013

La casa della stella si dà al ciclismo!

Rockstar Games è orgogliosa di presentare il Red Hook Criterium Championship Series 2013 (RHC), che partirà con il Red Hook Criterium al Terminal Brooklyn Cruise di New York, Sabato 30 Marzo 2013.

Il Red Hook Criterium è un campionato di gare non autorizzate a cui partecipano ciclisti da strada di livello internazionale, specialisti su pista, messaggeri in bicicletta e atleti urbani che competono per più giri su un breve circuito tecnico. Sono obbligatorie bici da pista con cambio fisso e i concorrenti devono avere elevate capacità di corsa su strada e un eccellente allenamento fisico. "Siamo onorati di essere gli sponsor del Red Hook Criterium Championship Series 2013", ha detto Simon Ramsey, Head of Public Relations di Rockstar Games. "Siamo entusiasti di supportare la comunità locale attraverso il ciclismo, che è qualcosa di vicino ai cuori di molti di noi di Rockstar."

L'RHC, che tradizionalmente si tiene due volte all'anno, si espanderà nel 2013 in un campionato diviso in quattro parti con gare in città selezionate in tutto il mondo. Dopo il primo turno al Terminal Brooklyn Cruise di Red Hook in Marzo, i corridori affronteranno di nuovo le strade di Brooklyn per un nuovo evento al famoso Brooklyn Navy Yard nel mese di Giugno. Il campionato si sposterà quindi in Europa per la tappa successiva a Barcellona, ​​in Spagna, ad Agosto, prima di incoronare il suo primo campione del mondo in Italia, a Milano, ai primi di Ottobre.

"Rockstar Games ha aperto un nuovo mondo di opportunità per il Red Hook Criterium ", ha aggiunto il fondatore della gara, David Trimble. "Il supporto di Rockstar e la fiducia in RHC hanno consentito la programmazione di un intero anno di corse che contribuirà alla crescita della cultura ciclistica urbana nel mondo."

Il Red Hook Criterium è un evento chiave per la comunità e attira migliaia di partecipanti e visitatori ogni anno. La gara unisce gli appassionati, le famiglie e le imprese locali per promuovere il ciclismo urbano e i vivaci quartieri che ospitano ogni gara - particolarmente importante a Red Hook dopo gli eventi dell'uragano Sandy.

"Il Red Hook Criterium promuoverà iniziative che sostengono gli sforzi di ricostruzione e il crescente spirito comunitario dopo l'uragano Sandy", ha concluso David Trimble. "Devo tutto a Red Hook, ed è una priorità fondamentale essere utile al quartiere e a tutte le persone colpite dalla tempesta."

Nello stesso spirito la RHC lavorerà a stretto contatto con le comunità e le imprese rilevanti per le gare della Navy Brooklyn Yard, Barcellona e Milano. PROGRAMMA 2013:

  • 30 Marzo Red Hook Criterium Terminal Brooklyn Cruise
  • 8 Giugno Red Hook Criterium Navy Brooklyn Yard
  • 24 Agosto Red Hook Criterium Barcellona, Spagna
  • Inizio Ottobre Red Hook Criterium Milano, Italia

Inoltre, sia a Red Hook sia a Navy Yard, la RHC ospiterà una corsa di 5 km nella stessa data, sullo stesso circuito, e con lo stesso spirito. La combinazione di questi sport in genere divergenti crea un'atmosfera unica ed emozionante per atleti, spettatori e sponsor di entrambe le discipline.

The Red Hook Criterium Series Championship presentato da Rockstar Games è orgogliosa di annunciare un'importante lista di sponsor a supporto dell'iniziativa tra cui Giro Sport Design, Castelli Cycling, Cinelli, Timbuk2, San Marco, R&A Cycles, The O'Connell Organization e hatchMAP. Oltre agli sponsor ufficiali RHC sta collaborando con una lunga lista di community partner tra cui Orchard Street Runners, Fifo Cycles, Degen Knitwear, Vespertine, Sixpoint Brewery, The Intercourse, Sound Liberation Front, Growing Chefs, Monk's Meats, The Red Hook Winery, Musette Bakery, The Red Hook Initiative, Restore Red Hook, The Brooklyn Chamber of Commerce, The Brooklyn Navy Yard Industrial Development Corporation, The Southwest Brooklyn Industrial Development Corporation, e The New York City Economic Development Corporation. I Media partner includono Peloton Magazine, Enciclika, Prolly is Not Probably, Chalet Magazine and Gage + DeSoto.

Per ulteriori dettagli www.redhookcrit.com oppure www.facebook.com/redhookcrit.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti