Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Pokémon sbarcano su 3DS con Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito

Dovremo catturarli tutti come al solito?

L'uscita sul mercato europeo del nuovissimo Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito per Nintendo 3DS introduce un universo popolato esclusivamente da Pokémon. Il gioco verrà distribuito in Europa il 17 maggio 2013.

In questa nuova avventura scoprirete dungeon misteriosi accessibili attraverso i Metaportali, arcani varchi d'accesso che potrai attivare solo inquadrando oggetti di forma circolare nel mondo reale, come palloni da calcio o quadranti di orologi, con la fotocamera della console Nintendo 3DS/Nintendo 3DS XL. Una volta scoperto un Metaportale, potrete trasformarvi in un altro Pokémon e attraversare il portale per esplorare un dungeon misterioso. Gli strumenti e i soldi che riceverete completando un dungeon scoperto grazie a un Metaportale potranno essere utilizzati anche nell'avventura principale.

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito consente ai giocatori di sfruttare le funzioni di gioco in compagnia tramite la comunicazione wireless: fino a quattro giocatori potranno collaborare per farsi strada nei dungeon.

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito sarà disponibile nei negozi, e tramite download su Nintendo eShop, per Nintendo 3DS a partire dal 17 maggio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti