Ritirata la patch di Oddworld: Stranger's Wrath

In preparazione la patch della patch.

Just Add Water ha ritirato la patch di Oddworld: Stranger's Wrath per PlayStation Vita dopo aver scoperto che l'aggiornamento creava problemi ai file dei salvataggi.

Al momento è in preparazione un'altra patch che dovrebbe sistemare i vecchi salvataggi, divenuti inutilizzabili dopo l'aggiornamento.

"Abbiamo scoperto un problema che faceva rilevare i vecchi salvataggi come file corrotti dopo l'aggiornamento", ha spiegato JAW sul sito di Oddworld.

"Abbiamo temporaneamente ritirato la patch in attesa di correggere il problema. Se l'avete già installata non fatevi prendere dal panico... i salvataggi creati dopo la patch funzioneranno e la patch della patch renderà di nuovo disponibili quelli precedenti. Ci scusiamo per l'inconveniente!"

Oltre al problema dei file relativi ai salvataggi, la patch ha aggiunto le leaderboard online, un sistema di controllo alternativo e un fix per il bug che causava lo sfarfallio delle texture del cielo.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza