Diablo 3 in arrivo anche su PlayStation 4 e PS3

Blizzard rivela le prime versioni console.

Blizzard ha rivelato le prime versioni console di Diablo 3, inizialmente PS3 e PS4 come rivelato al PlayStation Meeting. La società non ha menzionato esclusive, quindi non sono escluse verioni per altre console.

L'annuncio è stato dato da Chris Metzen senza il supporto di un video, ma Metzen ha dichiarato che il gioco già gira su PS3 (naturalmente negli uffici di Blizzard).

Un'interessante opzione prevista per le versioni console è quella per il multiplayer in locale a schermo condiviso, che supporterà fino a quattro giocatori.

Metzen ha anche promesso che controlli e interfaccia sono stati ottimizzati al massimo per il gioco su console. "Diablo 3 non è mai stato così facile da giocare", è stato il suo commento.

Le versioni console di Diablo 3 verranno mostrate in forma giocabile al PAX East del mese prossimo che si terrà a Boston dal 22 al 24 marzo.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza