Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

inFamous: Second Son annunciato da Sucker Punch per PlayStation 4

Da Sly Cooper ai superpoteri.

Nate Fox di Sucker Punch ha mostrato durante il PlayStation Meeting il nuovo gioco del suo studio di sviluppo, intitolato inFamous: Second Son.

Il gioco è ambientato in una nuova città rispetto al primo capitolo e vede come protagonista un nuovo personaggio che risponde al nome di Deslin Rowe, secondo un tweet di PlayStation Europe.

Fox ha inizialmente parlato dei sistemi di controllo utilizzati dai governi mondiali, proponendo dati come i 4,2 milioni di telecamere di sicurezza installate nel Regno Unito e il numero di registrazioni telefoniche effettuate dal governo americano, che ammontano a 1,3 milioni.

"La nostra sicurezza ha un caro prezzo, vale a dire la nostra libertà", ha detto Fox. Ma immaginate di aver sviluppato della capacità sovrannaturali in grado di trasformarvi in un'arma umana. Avreste il coraggio di combattere per la vostra libertà?"

Il video del gioco mostra proprio uno scenario simile, senza anticipare nulla vi lasciamo alla sua visione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti